Farmadot – Il nostro sogno inizia qui

Sono stati mesi intensi, le nostre vite sono cambiate, le vite di tutti sono cambiate. E’ successo qualcosa di inimmaginabile alla quale non eravamo assolutamente pronti. Ma non siamo tipi arrendevoli, siamo italiani, prima di dichiararci sconfitti diamo fondo ad ogni energia.
Ogni momento di questi mesi è ben impresso nelle menti di ognuno. Ogni ricordo dobbiamo conservarlo gelosamente, perchè sicuramente è stato un momento di crescita. Forzata? sicuramente. Accelerata? Anche troppo. Intensa? Fino all’inverosimile.
Anche noi di FarmaDot abbiamo storie e aneddoti che porteremo sempre con noi, ma abbiamo avuto un segreto, sotto ogni mascherina c’era un sorriso. Non potevamo arrenderci e non l’abbiamo fatto, anzi abbiamo iniziato a lavorare a fari spenti, senza proclami o illusioni; abbiamo capito che dovevamo cavalcare il cambiamento, non spaventarci, ma prendere il meglio da ogni situazione, anche da quella più problematica.
Prima del lavoratore viene l’uomo, con la sua determinazione, la voglia di migliorarsi e progredire. Quest’estate abbiamo visto tanti successi e tante medaglie appese al collo, che ci hanno fatto emozionare, ancor più del solito, perchè sono state il risultato più visibile ed eclatante della rinascita: sono state l’espressione massima della capacità che abbiamo di rialzarci sempre.
Anche noi di FarmaDot abbiamo seguito l’esempio dei nostri campioni, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato tutti insieme verso un’unica meta, quella di presentarci a te come la tua nuova casa del benessere. 
Il nostro sogno da realizzare è di essere sempre più vicini a te. Lunghe giornate di intensa attività, uno staff in continua crescita per arricchirsi di nuove professionalità e garantirti un servizio sempre migliore.
Decoubertin affermava: l’importante è partecipare. Di certo in questa lunga e meravigliosa estate, siamo andati oltre perchè abbiamo vinto e tanto. Beh noi vogliamo fare lo stesso, non partecipare, ma vincere, rendervi orgogliosi e soddisfatti per farvi sentire a casa, la casa del benessere.
Oggi inizia un nuovo viaggio, insieme, perchè è solo grazie a voi che i nostri sogni possono realizzarsi. Ci siamo, finalmente siamo tornati e siamo più carichi che mai. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto, ma anche nei giorni più bui non abbiamo mai perso il sorriso, perchè noi siamo così, una grande famiglia in cui ognuno sostiene sempre l’altro per arrivare al traguardo da vincitori.
E allora veramente possiamo affermare che questi mesi sono stati intensi e che le nostre vite sono cambiate, adesso vogliamo che le vite di tutti cambino in meglio. Noi ci siamo, tu sei pronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Add to cart