Iscrizione

Perché devo essere iscritto al vostro sito per poter comprare?

come previsto dalla legge, infatti, abbiamo l’obbligo di salvare la cronologia degli ordini per un periodo di almeno 6 mesi. Senza la creazione di un account personale, sarebbe impossibile soddisfare tale requisito legale. L’iscrizione al sito non comporta costi e tuoi dati personali saranno trattati in modo riservato e tutelati.

Come posso registrarmi?

Al momento della registrazione ti verrà richiesto nome, cognome, un indirizzo mail ed una password. All’interno del tuo account puoi inserire i dati personali e l’indirizzo di spedizione. Potrai salvare la tua carta per velocizzare gli acquisti futuri e controllare il riepilogo degli  ordini. Una volta registrato, ad ogni acquisto sarà possibile utilizzare i dati precedentemente inseriti oppure inserirne di nuovi in caso di nuova destinazione

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento da voi accettate?

Accettiamo queste modalità di pagamento: American Express, Apple pay,  Bonifico, Google pay, Mastercard, Nexi, Pagamento in contrassegno, PayPall, Postepay, Visa, Visa Electron. I contanti sono accettati solo per il ritiro in punto vendita

Ci sono modi attraverso cui non posso pagare?

Non accettiamo solo questi metodi di pagamento: Addebito diretto SEPA, Assegni o vaglia postali, Buoni libro, Carta Paysafe/Skrill collegata al circuito Mastercard, Conto SKRILL, Maestro internazionale (emessa all’estero), Trasferimenti bancari, vaglia postali internazionali,

Come acquisto il prodotto sul vostro sito?

Molto semplicemente puoi selezionare il prodotto dalla barra di ricerca, o se sei a conoscenza della categoria di riferimento, partire dalla macro categoria. A quel punto aggiungerai il prodotto al carello. Una volta deciso cosa comprare, puoi passare alla visualizzazione del carrello per correggere eventuali errori e/o aggiungere altri prodotti. Non ti resta che scegliere la modalità di spedizione e procedere al pagamento selezionando quello a te più comodo

Come posso avere conferma dell’ordine?

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da farmadot.it mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati da te inseriti.

Posso ritirare il mio ordine in negozio?

Ti offriamo la possibilità di ritirare i tuoi prodotti sia nel nostro negozio, che in Dotpoint dislocati sul territorio e da noi indicati per rendere tale operazione ancora più agevole

Dove posso venire a conoscenza dei Dotpoint?

In fase di acquisto, una volta scelta l’opzione ritiro in punto vendita, ti presenteremo tutta una serie di luoghi in cui poter concludere l’acquisto

Il ritiro in negozio mi vincola ad un pagamento anticipato?

Non per forza, hai la possibilità di pagare in contanti una volta arrivato in loco

Cosa è il relive?

Relive vuole offrire una nuova vita a prodotti che per cause di varie natura hanno riportato problemi nel confezionamento

Come posso avere garanzie sulla qualità dei prodotti Relive?

Tutti i prodotti vengono sottoposti a controlli di qualità da parte nostra prima di essere rimessi in vendita. Ti proporremo allora tre tipi di prodotto: quello con confezione non integra, quello con la confezione non originale e quello prossimo alla scadenza

Come posso restituire il mio acquisto se non sono soddisfatto?

Puoi attivare il reso del prodotto seguendo le nostre semplici e poche indicazioni, indicate sulla pagina Vuoi “effettuare un reso”

Cosa è il programma Dfast?

Dfast è il nostro programma speciale di consegna in massimo 24 ore. I prodotti appartenenti a questo programma sono presentati in maniera chiara tramite bollino Dfast evidenziato nella scheda prodotto. Se abiti a Lanciano e interland potrai ricevere il prodotto in poche ore. In altri parti del Paese in massimo 24 ore

Posso sempre accedere al progamma Dfast?

Alcune aree del territorio nazionale non possono usufruire di tale servizio, non per nostro volere, ma perchè sono quelle che i corrieri dichiarano “cap disagiati”. In questo caso, anche se stai acquistando un prodotto Dfast, la consegna avverrà in almeno 48 ore. Inoltre alcuni prodotti sono esclusi da questo programma per motivi logistici non da noi dipendenti

Ho dei costi aggiuntivi per iscrivermi al servizio Dfast?

L’acquisto di prodotti del programma Dfast, non implica nessuna commissione o costo aggiuntivo; è un servizio che ti offriamo per soddisfare ogni tua esigenza il prima possibile.

Cosa devo fare per accedere al programma Dfast?

L’ordine dei prodotti Dfast, non comporta nessuna operazione extra. Semplicemente con la creazione del tuo account, fornendoci i tuoi dati fiscali dovrai inserire anche il cap. A questo punto il sistema ti permetterà di accedere al programma in maniera gratuita.

Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

La consegna dei prodotti verrà effettuata tramite i nostri corrieri dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui riceviamo l’ordine, il pacco sarà inviato in 24/48 ore.  Attenzione: per gli ordini molto voluminosi ti chiederemo di concordare la consegna con il corriere

Quanto costa la spedizione?

La nostra spedizione è gratuita, al superamento del carrello di 29,9€; in causa contraria la spedizione comporterà una spesa aggiuntiva di 4,90€

Posso ricevere periodicamente la newsletter?

Si, ti diamo la possibilità di iscriverti alla nostra newsletter e ricevere, notizie, aggiornamenti e offerte dedicate

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