xls brucia grassi

Dopo le feste, Xls brucia grassi il tuo alleato numero 1

Xls brucia grassi e torni in forma

Hai trascorso delle buone feste? Hai onorato la tavola? Ecco dopo le feste Xls brucia grassi è il nostro consiglio per rimetterti subito in forma ed eliminare qualche chiletto di troppo accumulato in questi giorni. https://farmadot.it/prodotto/xls-brucia-grassi-60cpr/

I sensi di colpa dopo le feste

Non sentirti in colpa, tutti noi abbiamo festeggiato, spesso senza neanche staccare fra il pranzo e la cena. Ovviamente il bicchiere non poteva mancare, la nostra tradizione di vini e bollicine deve essere onorata. E poi i dolci, l’eterna lotta fra panettone e pandoro come deve essere risolta? in maniera molto facile: devono essere mangiati entrambi. Leggendo ti sta tornando di nuovo l’appetito o stanno arrivando i primi sensi di colpa? Tranquillo, Xls brucia grassi è il tuo alleato perfetto per tornare subito in forma.
Lo so, l’epifania tutte le feste porta via, ma l’8 gennaio capita di sabato, concediti ancora uno sfizio, tanto la dieta inzia il lunedi. Va bene, non subito, ma facciamoci una promessa, o almeno un buon proposito per il nuovo anno: regolerò il mio regime alimentare

La dieta mediterranea

Una dieta sana ed equilibrata è alla base della nostra vita. Non è solo una questione estetica o di vestiti che possiamo sfoggiare, ma è proprio fonte primaria del nostro benessere. Siamo famosi nel mondo per la dieta mediterranea, e questa potrebbe essere un ottimo punto di partenza per regolare la tua alimentazione. Lo so, la parola dieta istintivamente potrebbe avere un’accezione negativa, ma leggi bene i cibi alla sua base e subito avrai l’acquolina in bocca.
Le caratteristiche della dieta mediterranea sono: abbondanti alimenti di origine vegetale (frutta, verdura, ortaggi, pane e cereali, soprattutto integrali, patate, fagioli e altri legumi, noci, semi), freschi, al naturale, di stagione, di origine locale; frutta fresca come dessert giornaliero, dolci contenenti zuccheri raffinati o miele poche volte la settimana; olio di oliva come principale fonte di grassi; latticini (principalmente formaggi e yogurt) consumati giornalmente in modesta-moderata quantità; pesce e pollame consumato in quantità abbastanza bassa; da zero a quattro uova la settimana; carni rosse in minime quantità e vino consumato in quantità modesta-moderata, generalmente durante il pasto https://it.wikipedia.org/wiki/Dieta_mediterranea
Letta cosi già assume un altro aspetto. Ma non fermiamoci a questa semplice descrizione. Voglio adesso proporti una singola giornata a base di questa dieta:

Colazione

Frullato con 100 g di yogurt magro e 150 g di frutta mista a tocchetti
2 gallette di cereali integrali

Pranzo

80 g di insalata di farro al prezzemolo con zucchine e fiori saltati in padella e 50 g di ricotta al forno
Pomodori in insalata

Cena

Crema di lenticchie (50 g) decorticate con peperoncino
Dadolata fredda di melone e cetriolo
40 g di pane integrale
https://www.cucina-naturale.it/dieta/la-dieta-mediterranea/

Dieta sana e Xls brucia grassi

Questa è la conferma che si può mangiare sano e di gusto. Questa alimentazione, abbinata all’ Xls brucia grassi ti farà raggiungere grandi traguardi. Ovviamente per un perfetto benessere psicofisico anche l’attività fisica costante è consigliata, ma di questo tema avremo modo di parlarne in un altro articolo.
Ma conosciamo meglio il prodotto;

XLS Brucia Grassi è un integratore alimentare che svolge una triplice azione:

  • Favorisce la termogenesi (Tè verde)
  • Contribuisce a ridurre l’accumulo dei grassi (Garcinia)
  • Contrasta l’ossidazione dei grassi (Tè verde)

L’esclusiva combinazione denominata Xanitrol® è una formula brevettata che unisce quattro estratti di Garcinia, Tè verde, Caffè e Banaba.

A questo punto non ti resta che provarlo, come? Due compresse, da assumerlo con un bicchier d’ acqua 30 minuti prima di pasti per 3 volte al giorno.

xls brucia grassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Add to cart